Di seguito riportiamo gli orari di apertura delle segreterie dell'oratorio estivo IN PRESENZA per la terza settimana dell'oratorio estivo (dall'23 al 29 giugno)
Oratorio estivo 2025
Di seguito riportiamo gli orari di apertura delle segreterie dell'oratorio estivo IN PRESENZA per la seconda settimana dell'oratorio estivo (dall'16 al 22 giugno)
Di seguito i luoghi e gli orari in cui verranno celebrate le SS Messe per le attività dell'oratorio estivo, sia per i ragazzi che per le famiglie.
Dove non diversamente specificato, si intende IN ORATORIO.
In merito alla partecipazione a ORATORIO ESTIVO e alle VACANZE ESTIVE è possibile richiedere ed ottenere una RICEVUTA attestante il pagamento delle attività a cui si è partecipato.
Progetto WELFARE:
una Comunità attenta
Oratorio estivo 2025
Anche quest'anno proponiamo una iniziativa pensata per coinvolgere la COMUNITÀ
COME RICHIEDERE
INGRESSI/USCITE FUORI ORARIO?
PREMESSO che, come già segnalato,
gli ingressi/uscite fuori orario
sono ammessi IN ALCUNE FASCE ORARIE:
dalle 12:00 alle 12:30
dalle 13:30 alle 14:00
ATTENZIONE:
Riepiloghiamo le informazioni dettagliate per alcuni argomenti:
Ecco il menu proposto per la mensa durante l'oratorio estivo 2025
Di seguito riportiamo gli orari di apertura delle segreterie dell'oratorio estivo IN PRESENZA per la prima settimana dell'oratorio estivo (dall'8 al 15 giugno)
Domenica 8 giugno dalle 16:30 alle 17:30
è possibile accedere alla segreteria presso l'oratorio di Besana
dove sarà possibile richiedere e ritirare il BRACCIALETTO ELASTICO;
nessuna altra operazione sarà possibile.
Per il sesto anno consecutivo la nostra comunità pastorale propone, in concomitanza con l'oratorio estivo rivolto ai bambini delle scuole elementari e ai ragazzi delle scuole medie, l'esperienza del Campo adolescenti "CasADO" presso l'oratorio di Calò.