Adolescenti

Domenica 19 maggio, durante la Messa delle 11.00 in basilica a Besana, undici adolescenti di prima superiore hanno compiuto il gesto della Professione di Fede.

Da ormai cinque anni la nostra comunità pastorale propone, in concomitanza con l'oratorio estivo rivolto ai bambini delle scuole elementari e ai ragazzi delle scuole medie, l'esperienza del Campo adolescenti "CasADO" presso l'oratorio di Calò

Data evento:

Durante le S. Messe della mattina, nelle parrocchie in cui si svolgeranno le attività di oratorio estivo per bambini e ragazzi.

Data evento:
Ora:
16:00

Pomeriggio di attività e cena insieme a conclusione del percorso di formazione, per tutte le animatrici e gli animatori del prossimo oratorio estivo, presso l'oratorio di Besana.

Data evento:
Ora:
17:00

Secondo incontro di formazione, presso l'oratorio di Montesiro, per le ragazze e i ragazzi che già hanno svolto il servizio di animatori durante l'oratorio estivo negli scorsi anni.

Data evento:
Ora:
20:45

Primo incontro di formazione, presso l'oratorio di Montesiro, per le ragazze e i ragazzi che già hanno svolto il servizio di animatori durante l'oratorio estivo negli scorsi anni.

Data evento:
Ora:
17:00

Secondo incontro di formazione, presso l'oratorio di Calò, per le ragazze e i ragazzi che, per la prima volta, si dedicheranno al servizio di animatori durante il prossimo oratorio estivo.

Data evento:
Ora:
20:45

Primo incontro di formazione, presso l'oratorio di Calò, per le ragazze e i ragazzi che, per la prima volta, si dedicheranno al servizio di animatori durante il prossimo oratorio estivo.

Data evento:
Ora:
20:45

Presso la Sala della comunità "Edelweiss", serata di presentazione del percorso di formazione per le ragazze e i ragazzi che desiderano diventare animatori del prossimo oratorio estivo.

Data evento:

Alla vigilia della Festa liturgica di san Giovanni Bosco, S. Messa per tutti gli adolescenti del decanato e gli educatori della Pastorale Giovanile, presso la chiesa parrocchiale di Verano Brianza. Presiede il nostro concittadino don Edoardo Gnocchini, sacerdote salesiano.